QUALE VERSIONE DI EMULE MI CONVIENE SCARICA

Io ho un valore di 15!!! Rimpiango i tempi del vecchio edonkey! Se l’interfaccia di eMule Mephisto dovesse essere in inglese anziché in italiano, fai clic sul pulsante Options collocato in alto a destra e seleziona Italiano Italia dal menu a tendina Language , presente nella finestra visualizzata sullo schermo. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Sono curiosa, qual è la scorciatoia?

Nome: quale versione di emule mi conviene
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.73 MBytes

Dopo vereione valutazioni sono giunto ad una conclusione: Quindi è quasi inutile dire “eMule mi va piano” se ho 2 files in download, anche se in totale ho o piu fonti trovate. Mica avevo capito a cosa si riferiva! Per avere sempre lo stesso ip sul computer ci sono 2 strade. Visto che le porte usate da eMule sono due, devi creare due regole distinte, una per ogni porta.

Versioni modificate (mods) di eMule: le migliori

Il discorso che voglio sottlineare è che se emule è una. Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Sta poi agli utenti tenere le cose rare in condivisione al posto di masterizzarle subito dopo e le fonti spariscono! Allora perchè con bearshare materiale in italiano viene giù come un treno??? Solo video e film, grazie!

Come scaricare più velocemente da eMule

Recati quindi nella scheda relativa alla rete KAdu e avvia la connessione a quest’ultima, se vegsione. Lo certificano anche gli oltre download, contro i download al max per le altre versioni. Puoi usare dei nomi di tua scelta es.

  SCARICA QUIZ PATENTE PER CELLULARE

quale versione di emule mi conviene

Adesso non sono al pc di emule, cmq se la kad diventa gialla e tu devi fare ricontrolla firewall c’è qualcosa che non va! Altrimenti la banda da dove deriva?

Skin and Language

Vi sono particolari client mod che sono conosciuti per fortuna da pochissime persone che permettono di superare le velocità di utorrent. Ecco tutte le novità 16 Marzo Hai appena completato la procedura di configurazione iniziale di eMule.

E comunque chissenefrega, io ho scaricato delle distro Linux!

quale versione di emule mi conviene

Versilne devi rispondere Apri al messaggio che viene visualizzato sullo schermo. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Si, ovviamente la risposta è di parte, comunque emule AdunanzA è sicuramente più performante su rete fastweb rispetto a altra versione di eMule perche riesce a contattare chi è nattato.

Tim Fibra Mega – Official eMule-Board

Gli spiritosi ci sono sempre e emlue avendo seguito e scremato tutti i potenziali file fasulli, quanto fatto potrebbe non bastare. Non puoi pretendere di scaricare a k quando l’up è di 25K che devi suddividere tra molti utenti e molti file! Non sono permesse altre risposte. Osservando i risultati della prima ricerca, noto che sono stato troppo generico.

Come scaricare eMule gratis Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e come installarlo sul PC. X me sono meglio i global server!! Buona lettura e, soprattutto, buon download su eMule!

  SCARICA LIBRO GOMORRA SAVIANO

Se ti serve qualche suggerimento in tal senso, consulta la mi guida su come impostare eMule su Mac. Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente? Velocità di Download Massima: Le reti supportate dal programma sono due: Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante.

SCARICARE EMULE DOWNLOAD GRATIS 0.50A Versione Finale 2019

Quindi devo selezionare Kad rete o Server? In ogni caso ci sono anche altri accorgimenti che puoi mettere in pratica per scaricare da eMule più velocemente. Il problema è che hai IP Se i nomi mostrati non cambiano radicalmente allora saremo quasi certi della genuinità del file.

quale versione di emule mi conviene

Per ora fai click su Avanti e prosegui con la procedura di configurazione iniziale del software. Una volta trovato il file desiderato dii cliccarci sopra due volte col mouse per metterlo nella lista dei file da scaricare pulsante Trasferimenti nella barra di navigazione in alto e attendere il suo completamento, che avverrà quando la barra progressiva diventerà tutta verde.

Versione eMule AdunanzA utilizzata: