MAPPE PER WAZE SCARICA

Con Waze sei sempre al corrente di cosa succede sulla tua strada. Risparmio batteria Altra funzionalità, assente in Google Maps ma utilissima, è la modalità Risparmio batteria. Altre opzioni divertenti di Waze sono quelle per personalizzare la voce scegliendo tra diverse voci e con la possibilità anche di impostare la propria voce registrata per il navigatore. Nelle mappe di Waze sono anche inseriti i limiti di velocità dei singoli tratti cosicché è possibile avere sempre sotto controllo se si stanno rispettando i limiti imposti dal codice della strada. Nel nostro precedente articolo abbiamo parlato di Join, l’applicazione che permette di collegare i nostri dispositivi.

Nome: mappe per waze
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.21 MBytes

Attiva o disattiva gli elementi specifici da visualizzare sulla mappa. L’integrazione con Facebook ti permetterà, inoltre, di interagire con i tuoi amici che utilizzano Waze e di visualizzare la loro posizione sulla mappa cosa molto utile se, ad esempio, dovete andare nello stesso luogo e volete incontrarvi. Personalizza la mappa Personalizza la mappa attivando alcune delle impostazioni riportate di seguito. Puoi arrivare al distributore di benzina più economico, grazie alla comunità di Wazer che condivide i prezzi di benzina. Mappe e navigazione offline. Questo include cose come i posti di blocco, i lavori in corso, gli incidenti stradali, detriti sulla strada, autovelox e tanto altro. Essere avvisati nelle vicinanze di un posto di blocco, incidenti, pericoli o code:

Aggiungendo un permesso di circolazione il navigatore vi farà percorrere quelle strade che altrimenti sarebbero state interdette. Wazd per te questo non è un problema e, anzi, ti piacerebbe avere maggiori informazioni su come funziona Wazecontinua a leggere: Cerchi un navigatore GPS che sia gratuito, semplice da usare e, soprattutto, contenga informazioni sempre aggiornate?

mappe per waze

Pericolo per segnalare la presenza di pericoli di vario genere lungo la strada. Autenticazione a due fattori: I livelli più bassi possono editare solo le zone che percorrono e solo le strade pwr questo per evitare che qualche utente modifichi senza un senso tutte le mappe.

  LARA FABIAN SCARICARE

Se vuoi saperne di più, comincia a usare l’applicazione con una certa frequenza, consulta la sua ampia documentazione accessibile anche da Web e diventa parte integrante della sua community. Le due app, in realtà, sono buone entrambe a cercare luoghi intorno a noi, trovare vie e ogni punto di interesse, ma Google Maps è più chiara e precisa.

Attiva Blocca la mappa in direzione nord. Personalizza il tipo di segnalazioni che vuoi visualizzare sulla mappa durante la navigazione che potrebbero influenzare il tuo percorso. Quando si entra in un tratto controllato, sul display appare una barra verticale la cui lunghezza rappresenta la distanza dei due punti di controllo.

Una freccia lungo la barra rappresenta la nostra ler e finché la mmappe che manteniamo è nei limiti, la barra rimane verde. In un altro articolo avevo spiegato come con l’app Waze in macchina si arriva sempre prima anche col trafficofacendo le giuste configurazioni. Funzione Motocicletta e Taxi Per rendere il più attendibile possibile i dati sul traffico Waze ha introdotto due modalità di guida: In un navigatore che si definisce social risulta importante il fattore personalizzazione.

Personalizza la mappa

Senza sforzo, ora, sarai sempre sincronizzato con gli altri durante la guida. Waze o Google Maps, per sapere quale usare e quando è meglio una piuttosto che l’altra. Waze è il navigatore per auto che in breve tempo è diventato molto famoso tra gli utenti, tanto che tempo fa è stato acquistato dal colosso Google. Confronto tra app navigatori GPS: Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. La navigazione è la parte più importante di qualsiasi app navigatore GPS, perchè deve essere affidabile e trovare sempre la strada più veloce.

mappe per waze

Cominciamo, dunque, dalle funzioni più basilari dell’applicazione, quelle relative alle indicazioni stradali. Waze, invece, è specializzato nella navigazione stradale e la sua funzione social aiuta gli utenti non solo a raggiungere posti che non si conoscono ma anche, e soprattutto, nella mobilità quotidiana.

  ITUNES VECCHIA VERSIONE SCARICARE

mappe per waze

Qualcuno di voi potrebbe porsi la seguente domanda: Sono arrivate le mappe e la navigazione offline! Mentre inizialmente si pensava che Google, acquisendo Waze, l’avrebbe spolpata delle sue funzioni migliori e poi lasciata al suo destino, ha invece mantenuto le due app indipendenti e separate, mantenendo qualche differenza importante e portando Waze ad essere più che un’alternativa rispetto a Google Maps, che vala la pena usare in diverse occasioni.

Il vantaggio di un navigatore online per smartphone consiste mappw possibilità di avere le mappe sempre aggiornate.

Come funziona Waze | Salvatore Aranzulla

Personalizza la mappa Personalizza la mappa attivando alcune delle impostazioni riportate di seguito. Intel risolve 20 vulnerabilità nei suoi driver grafici.

Se non ti arriva nessun codice, pigia sulla voce Invia di nuovo oppure chiama e scegli l’opzione per ricevere il codice telefonicamente tramite chiamata.

Waze è comunque particolarmente buono a trovare i benzinai che hanno i prezzi più bassi ed è ottima quando si deve fare benzina, per sapere dove conviene andare.

Dettagli sulla mappa

Icona dell’auto Scegli l’auto che vuoi vedere sulla mappa mentre navighi con Waze. Mappe di tutto il mondo lavorano anche senza internet.

Di chi è il numero di telefono cellulare perr ha chiamato? Seppur Waze sia stato acquistato da Google i due sistemi non condividono le stesse mappe. Dopodiché digita il tuo numero di cellularepremi il pulsante Avanti e verifica la tua identità digitando, nell’apposito campo di testo, il codice di conferma che riceverai via SMS.

Si aprirà una schermata all’interno della quale potrai visualizzare i tuoi puntipotrai modificare le informazioni relative al tuo profilo personalepotrai impostare un umore cioè un’icona da associare al tuo account e potrai gestire amici e squadre con cui interagire su Waze.