SCARICA GRATUITAMENTE EMULE V0.50A

No thanks Submit review. Ulteriori informazioni sono disponibili nel Readme incluso anche nel download e nella documentazione. Ora, in teoria, potresti connetterti alle reti di eMule e cominciare a scaricare i tuoi file preferiti da Internet. Un client P2P di grande fama eMule è un programma di file sharing indicato agli utenti meno esperti per la sua semplicità d’uso e la gran quantità di file presenti nei risultati di ricerca. Versione Community La Versione Community è basata sull’ultima release ufficiale o beta, ma in aggiunta contiene delle caratteristiche e delle correzioni apportate dalla comunità ed è gestita da Fox

Nome: gratuitamente emule v0.50a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.50 MBytes

Dal seguente link è possibile scaricare entrambe le versioni, per sistemi x86 a 32 bit e quella per sistemi x64 a 64 bit. Statistiche di download e upload Download e upload: Di cosa si tratta? Il design di eMule è cambiato pochissimo nel corso degli anni e grauitamente oggi appare un po’ datato. Installare eMule è semplicissimo. Se vuoi, ma non è necessario, puoi inserire un tuo nome utente nel campo di testo presente per renderti riconoscibile dagli altri utenti di eMule.

gratuitamente emule v0.50a

Generalmente, le informazioni che possono essere visualizzate da Esplora risorse per i file. Il processo di scansione dell’intero file potrebbe richiedere un tempo piuttosto lungo, a seconda dei dati attualmente disponibili e dalla dimensione del file.

Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca gratuitameente barra di navigazione in alto.

Scopri altre app

Scaricare con eMule è davvero un gioco da ragazzi, ma per consentire al programma di esprimersi al meglio delle sue potenzialità occorre configurarlo in maniera corretta. Ti connetti al server e scarichi Per usare eMule basta connettersi ad un server o alla rete Kadcercare il file che si vuole scaricare e aspettare che il download sia completato.

Non ho altri commenti da fare commentato il 12 giugno Proprio per questo è consigliato agli utenti meno espertiche vogliono evitare complicazioni al momento di scaricare. Per ora fai click su Avanti e prosegui con la procedura di configurazione iniziale del software.

  SCARICA VIDEO DA YOUTUBE CON KEEPVID GRATIS

gratuitamente emule v0.50a

No grazie, continua a scaricare eMule. Questo modulo di accesso esaminerà il file part.

eMule – Download

Se non funzionano, consulta il manuale del dispositivo o questo mio articolo ; Recati nella sezione del router denominata Collegamento LANVirtual Server oppure Condivisione giochi e applicazioni ; A questo punto, devi creare un nuovo virtual server oppure un nuovo collegamento LAN oppure un nuovo gioco o applicazione ; Imposta come porta pubblica e porta locale il numero della porta TCP di eMule es.

Generalmente, i risultati delle ricerche di eMule sono numerosi. Come scaricare eMule gratis Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e come installarlo sul PC. Fai click su Avanti. Installare eMule è semplicissimo. Una vasta raccolta di queste nuove toolbar è disponibile al seguente sito web: Il tuo download è pronto! Modulo di accesso ai file parziali di eMule v0. Fai doppio click sul file di installazione di eMule che hai scaricato sul PC e procedi premendo di seguito: Le reti eD2K e Kad, invece, sono i network usati dal programma per la catalogazione e lo scambio dei file con gli altri utenti.

Il design di eMule è cambiato pochissimo nel corso degli anni e ad oggi appare un po’ datato. Un client P2P di grande fama eMule è un programma di file sharing indicato agli utenti meno esperti per la sua semplicità d’uso e la gran quantità di file presenti nei risultati di ricerca.

gratuitamente emule v0.50a

Questo sito contribuisce alla audience di. Io ti consiglio di lasciarle attive entrambe e di non attivare la funzione Vuoi che eMule s connetta ai server utilizzando una connessione sicura? Tutto quello che devi fare è selezionare la marca del router in tuo possesso dalla sua home page, dopodiché devi cliccare su Closepoi devi selezionare il modello esatto del dispositivo e cliccare sul link Default Guide per accedere alla guida step by step.

  SCARICARE EMULE SITO UFFICIALE ITALIANO

Per scaricare eMule gratis italiano non devi far altro gatuitamente collegarti al sito Internet del programma e cliccare sulla voce Scarica collocata sotto la dicitura Installer. Ulteriori informazioni sono disponibili nel Readme incluso anche nel download e nella documentazione. Media Info Media Info è un progetto realizzato per mostrare informazioni extra sui file multimediali e fornisce anche il file MediaInfo.

eMule gratis italiano

Opinioni utenti su eMule. Non che ci voglia chissà ché per riuscirci, ma nella fase di impostazione iniziale del gratuitamenhe possono verificarsi delle fastidiose complicazioni relative alle porte del router o alla configurazione delle reti eD2K e Kad.

Download gratis per Windows. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Versione Community La Versione Community è basata sull’ultima release ufficiale o beta, ma in aggiunta contiene delle caratteristiche e delle correzioni apportate dalla comunità ed è gestita da Fox Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Per arginare questo problema, puoi valutare l’opzione di usare SafeMuleuna versione modificata di eMule dotata di un filtro antispam utile per identificare e dunque evitare i fake. Durate questo processo bisogna selezionare il nickname da utilizzare sulle reti sfruttate dal software per condividere i file online non devi lasciare quello presente di defaultimpostare le porte TCP e UDP usate dal programma per comunicare online lascia attive quelle predefinite se non sai cosa impostare e scegliere se attivare l’ offuscamento del protocollouna funzione utile a bypassare emulee limiti al traffico P2P previsti da alcuni gratitamente Internet.