SCARICARE FOTO HUAWEI Y625

Scheda SD sarà affidabile deposito media ma anche molto vulnerabili e bisogno molto interesse. Dopo aver abilitato il debug USB, ricollegare il telefono, se richiesto, quindi fare clic su Avvio. Se no, fai doppio clic su di esso. Effettua una comunicazione entra 14 giorni da quando ti viene consegnato il prodotto. Le funzioni offerte da questo Huawei Y sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS.

Nome: foto huawei y625
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.21 MBytes

Avvia il programma di ripristino dati di Android, che fotoo automaticamente il portatile. Selezionare la casella di controllo Documenti e fare clic su Avanti per continuare. È sufficiente abilitare il debug USB sul dispositivo in modo che questo software venga rilevato nella macchina. Apparirà una finestra, selezionare la modalità standard e fare clic sul pulsante di avvio Passo 5: Installare questo programma sul tuo sistema fotto collegare il tuo telefono Android al sistema utilizzando il cavo USB.

Seleziona i video Passo 5: Poi dopo aver fatto clic su OK.

foto huawei y625

Anche se nostro info ottenere spazzato accidentalmente o forse intenzionalmente, tutti noi voglio solo li hanno indietro. Eventuali difetti di conformità devono essere denunciati al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto.

  DA RAPIDVIDEO.TV SCARICA

Foto e Immagini Huawei Ascend Y625

Recuperare la cronologia delle chiamate hkawei con Wondershare Dr. Da — Vedere nuawei prezzi. Di seguito è il risultato delle loro capacità di recupero. Fare clic su Riprova, se sul telefono non esiste alcuna risposta. Qui huzwei possibile selezionare i dati da ripristinare e quindi fare clic su Recupera per huwwei.

Ora è necessario contrassegnare foyo Galleria e fare clic sul pulsante successivo Passo 4: Selezionarli e toccare Recupera, per salvarli sul sistema. Y riconosce anche i gesti eseguiti in altre quattro direzioni: Resta esclusa qualsiasi tipologia di garanzia in riferimento alle presenti informazioni.

Huawei Y625 Black

Abilitare il huawfi USB se necessario altrimenti saltare questo huaewi Passo 3: Per eseguire la scansione delle foto perse, controllare Galleria e Libreria immagini.

Ora connetti i programmi lanciati con il telefono Android tramite il connettore USB. Seleziona gli elementi e fai clic su Recupera.

Ora è necessario contrassegnare la Galleria e fare clic sul pulsante successivo. Scegli i file che desideri recuperare e premete Recupera per salvare i tuoi dati. Le t625 presenti in questo sito web non y25 garantite.

foto huawei y625

Adsl foot a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese. Prima di tutto scaricare e quindi installare il software FoneLab, si lancerà automaticamente sul tuo sistema.

  CARTONI DELLA PIMPA DA SCARICARE

Descrizione

Selezionare la modalità di scansione standard e fare clic su Avvia per eseguire la scansione Passo 5: È necessario selezionare la chiamata desiderata e hauwei clic fpto pulsante di ripristino. Per ripristinare il tuo video persa, basta selezionare su Video per risparmiare tempo. Accendere il debug USB Passo 4: Fare clic su Riprova se non è presente una finestra pop-up sullo schermo del telefono.

Il mio storia chiamata eliminato involontariamente ieri sera.

Huawei Ascend Y | Scheda tecnica | Specifiche

Puoi aspettare un attimo a seconda del volume dei dati persi e delle condizioni di rete. Scarica e installa Image Passo 2: Guarda ffoto le discussioni.

Infine è huaweo visualizzare in anteprima i file audio persi dopo aver eseguito la scansione del risultato. Abilita la modalità di debug USB nel dispositivo per rilevare la propria macchina.

Huawei Y – Tutte le foto – PiùCellulare

Scarica per Windows — Scarica per Mac. Quindi fare clic su Riprova se non risponde ancora.

Recuperare la cronologia delle chiamate cancellate con Wondershare Dr.