DA DECODER SKY A PC SCARICA

Vorrei cercare di scaricare delle registrazioni dal MySkyHd al pc This site uses cookies. By continuing to use this website, you agree to their use. AlbertoPN Visualizza profilo Visualizza messaggi forum. Se invece non lo è, beh, sei a posto. Previous Post Connessione remota a dispositivi android.

Nome: da decoder sky a pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.33 MBytes

Visualizza tutti i 6 commenti. Se invece non lo è, beh, sei a posto. Poi scollegate edcoder decoder. Cliccate su yes attendete il completamento e poi rimontate il decoder il problema dovrebbe essere stato risolto Se volete sostituire il disco con uno più capiente, oppure copiare il contenuto su un altro decoder Sostituzione decoderlanciate exPvr. Ho trovato un articolo che potrebbe darti delle informazioni in più e che aggiungo decider sotto, nel frattempo magari attendiamo consigli da qualcuno più esperto! Il software analizza il disco ed in caso di problemi vi chiede la conferma per correggerli.

Ad esempio questa scheda: In alcuni decoder non è necessario rimuovere il disco poiché tutte le connessioni sono accessibili. Si installa a basso livello e viene vista come risorsa del sistema.

Aggiungi commento utenti ci hanno detto grazie questo mese. C’è qualcuno che ha esperienze in merito? Previous Post Connessione remota a dispositivi android.

da decoder sky a pc

Risultati da 1 a 5 di 5. Andrea – 24 gen alle Ti ringrazio di nuovo C’è qualche possibilità di passare le registrazioni da mysky hd al pc o a un hd esterno? La mia esperienza in questo campo è ferma alle schede Tv della Hauppage ad acquisizione standard cioè non HD ma dando un’occhiata veloce su Amazon trovi parecchi modelli sa tra i vari ho trovato molto interessanti i box esterni Avermedia Game Capture, in grado di funzionare in modo indipendente dal dedoder infatti registra direttamente su chiavetta usb o hard disk!

  CONDENSATORI PC SCARICARE

Post by Maranga In pratica puoi smontare l’hard disk del mysky e collegarlo al pc è un hd standard solo che ovviamente il tutto è salvato in formato proprietario.

Non sei ancora un membro?

Ho la necessità di registrare il desktop del computer, all’interno del quale ci saranno 3 finestre, una che trasmetterà il video del canale SKY e altre due con presentazioni, documenti Office e pagina Internet; sto cercando quindi delle schede PCI con ingresso HDMI non output di modo da collegare il decoder direttamente al computer. Francu66bg 9 gen alle Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione!

Cattaneo – Unimi – regola n. Absentia Stagione 2 dal ssky giugno. Nel caso in cui vogliate solo sostituire il disco con uno più capiente, ExPvr servirà solo per formattare il nuovo disco, questo perché la funzione disponibile sul Mysky non supporta la formattazione di dischi più grandi di Gb.

Acquisire video da decoder Sky [Archivio] – Hardware Upgrade Forum

Post by Maranga Da una ricerca veloce ho beccato questo http: Francu66 dice cose inesatte? Fatta questa ksy premessa, si fa per dire, cominciamo con la lista della spesa, cosa dobbiamo procurarci per eseguire questa operazione? Se il segnale è criptato, lo devi “pulire”. Cliccate su yes attendete il completamento e poi rimontate il decodsr il problema dovrebbe essere stato risolto Se volete sostituire il disco con uno più capiente, oppure copiare il contenuto su un altro decoder Sostituzione decoderlanciate exPvr.

  SCARICA FLIPFONT

Acquisire flusso video da decoder SKY a PC

Post by Francesca Post by Hantarex C’è qualche possibilità di passare le registrazioni da mysky hd al pc o a un hd esterno? Email required Address never made public.

Ciao, per fare quello che dici ovvero acquisire in HD dal decoder di Sky ti serve un box di acquisizione esterno o una scheda di acquisizione interna per pc. To find out more, including how to control cookies, see here: É vietata ad riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Registrare da decoder Sky a computer [Chiuso]

Chiaro che devi avere un sw che visualizzi delle finestre video IN Poi non so se sono bufale, se sono versioni vecchie a cui Sky ha messo una toppa o se funzionano solo sui mysky inglesi. AlbertoPN Visualizza profilo Visualizza messaggi forum.

Data registrazione Jun Messaggi Post by Maranga Su alcuni siti inglesi ne parlano e citano programmi per leggere dfcoder file. Segnala Commenta la risposta di Francu66bg.

da decoder sky a pc

Cliccate su yes attendete il completamento e poi rimontate il decoder il problema dovrebbe essere stato risolto.