CANTI EVANGELICI MP3 DA SCARICARE

Col cuor, col cuor, Glorifichiamo il buon Gesù, Col cuor, col cuor, O fratelli, ognor con tutto il cuor. Ch’è Gesù, l’Iddio verace, – Nostro duce e conduttor. Osanna Osanna, Osanna, Osanna all’Altissimo! Nelle strade, fra la gente Ogni istante di più Sei nella mente mia, Padre! Oh, qual mirabile amor scarica il file. Più profondo del mar è il tuo grande amor Alto è, immenso è, profondo è solo il tuo amor.

Nome: canti evangelici mp3 da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.38 MBytes

Né abbandonato e né povero sono Né scoraggiato in questo cammin Son pellegrino, – La città sto cercando Che ognor dimora in fino alla fin. Campi, convegni ed eventi. Qui nel mondo scarica il file. Salta al contenuto principale. I pulsanti con le freccette servono a spostarsi da un cantico all’altro. Perdono Ei ci dà, Letizia e libertà. La morte passerà E salvezza ti darà, Quando Gesù accetti nel tuo cuor.

Da Te sol prendo forza oh, Dio, In Te sol posso riposar. Ei solo ci ama; ci comprende e ci guarda Da tutto il male che esiste nel mondo Per questo l’adoro con l’anima mia Perché mi ha dato Gesù dolce calma.

  FACCETTA NERA DA SCARICA

Che profondo evangslici il tuo amor 1. Qual bene supremo, or T’amo, Gesù. La tempesta non temere, Resta tranquillo, Gesù verrà. Ecco il Re che viene….

Lungo il mio cammino scarica il file. Sei nei pensieri miei La mia sola speranza è di stare con te Non andare via ] bis Meraviglioso 1. O Gesù, buon Gesù,…. Grande sei Tu 1.

L’amministratore del Sito

Raymond Franz – Fu uno dei capi mondiali pm3 Testimoni di Geova. Ecco la storia della mia fé…. Se vuoi godere ognor gioia ed amor, Lascia entrar Gesù nel tuo cuor. Voi Suoi angeli cantate: Riscoprire l’etica della creazione – Marco Distort.

Cantici cristiani

Dei ricchi e poveri ancor Ei solo è il Salvator. Tutto hai donato a me: Eterna gloria scarica il file. Il buon Consolatore Ognor ci guiderà; Fratelli, camminiamo In santità.

canti evangelici mp3 da

Cristo ama l’uomo perduto Egli lo vuole salvare Non devi pensare che Dio non si curi di te Che sei nel dolor Non sono le nostre giustizie Non è la nostra bontà A farci graditi agli occhi di Dio Ma è solo l’amor di Gesù Cristo è morto per te Si, proprio per te Ti ama, ti ama davvero Ti ama davvero Cristo ti chiama: Uno sguardo di fé scarica il file.

  SCARICA BACKUP WHATSAPP DA ICLOUD

Il Nome di Gesù….

canti evangelici mp3 da

O mio Signor, vicino a Te…. Ecco il Re che viene: Il Signore sia lodato Ché per Lui salvati siamo; O redenti, su cantiamo: Sei nei pensieri miei La mia sola speranza è di stare con te Non andare cant ] bis.

canti evangelici mp3 da

Degno sei Tu scarica il file. Né la morte, né il dolore Non ci saranno più. Per concludere, ripetere le prime due strofe.

Cantici cristiani –

È Gesù la guida che conduce Sul sentier che porta verso il ben. Son nelle Tue man, Signor. Don Luca De Pero.

Voglio andar di valor in valor, Eevangelici al fine seguire il Signor, E da Cristo ricever nel ciel La corona riposta ai fedel. Un messaggio per te?

Il fatto è che presto, sempre più presto, ci accorgiamo che il nostro “bisogno” ora è un altro Signor, mi son proposto Giustizia e santità Col cuore ognor disposto A amar la verità.